Castelleone, 1° febbraio 2024
(Gianluca Maestri) Non c’è miglior modo, per combattere la disaffezione nei confronti della politica, che portare la politica stessa in mezzo alla gente. È ciò che ha pensato il circolo castelleonese di Fratelli d’Italia organizzando l’incontro pubblico di stasera alle 21, al teatro Leone, con il senatore Renato Ancorotti e il consigliere regionale Marcello Ventura, presidente provinciale del partito e commissario alle attività produttive del Pirellone. Modera Andrea Arco, giornalista del quotidiano La Provincia.
L’introduzione sarà affidata a Vincenzo Milanesi, consigliere comunale di minoranza a Castelleone e coordinatore del circolo locale di Fratelli d’Italia nonché attivista della prima ora al partito guidato da Giorgia Meloni, che spiega il senso di questa serata: “È l’occasione per presentare il nostro circolo che si è costituito ufficialmente alla fine della scorsa estate (anche se in realtà la presenza in città del partito è datata, dal momento che fu addirittura presentata una lista alle amministrative del 2014 da persone all’epoca facenti parte di FdI). Ciascuno dei due ospiti approfondirà tematiche collegate alla propria sfera di competenza”.
Si parlerà di tematiche legate al territorio per arrivare ad argomenti di carattere nazionale ed internazionale legati all’attività di governo di Fratelli d’Italia.