Chieve, 13 aprile 2024

Scontro al solito incrocio tra la via che da Capergnanica porta a Chieve e quella che da Chieve porta a Credera. Una Renault Clio non avrebbe dato la precedenza a una Opel Insignia e le due auto si sono scontrate al centro della carreggiata. La Insignia è finita nel campo. A bordo delle rispettive auto, è due donne.

Sulla Renault Clio c’era una donna di 65 anni mentre sulla Opel una di 27 anni; entrambe sono state ricoverate in ospedale in codice giallo. La ventisettenne è andata a Cremona mentre la 65 enne a Crema.

La strada è bloccata.


Seguono notizie

Scontro al solito incrocio con due donne ferite ricoverate in codice giallo negli ospedali di Crema e di Cremona.

Oggi intorno alle 16 una Renault Clio proveniente da Capergnanica e condotta da una donna di 69 anni ha attraversato l’incrocio senza avvedersi che dalla sua sinistra stava sopraggiungendo una Opel Insignia alla cui guida c’era una donna di 23 anni. Urto tremendo con la Opel che ha sbandato sulla sinistra, ha attraversato tutta la carreggiata, ha sbattuto contro un palo della luce, abbattendolo e poi è finita nel campo. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde, l’auto medica, i vigili del fuoco di Lodi e una pattuglia di carabinieri.

Le due donne sono state stabilizzate e poi portate in ospedale: la 69enne è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Crema, mentre la 23enne è stata portata a Lodi. Entrambe sono state ricoverate in codice giallo. Le loro condizioni non preoccupano i medici che le hanno accolte.

La strada è rimasta interrotta per oltre un'ora per permettere i soccorsi, i rilievi del sinistro e il recupero delle auto