Crema News - Volley B2 - Due in casa, una fuori La Zoogreen di Capergnanica

Cremasco, 14 novembre 2025

 La formazione neroverde dello Zoogreen è alla ricerca della prima vittoria interna Sarà la Mauden Monza, formazione Under 18 del vivaio della squadra di A1, la prossima avversaria delle cremasche di Capergnanica nella sesta giornata d’andata, un'avversario non proprio agevole per la squadra cremasca che ha la necessità di mettere punti in classifica.

Mission impossible, invece per la Duec Branchi e Benedetti di Capralba che va a trovare la capolista e a saggiarle il polso. La formazione di Noventa vicentina non intende concedere spazi alle cremasche che rischiano di fare la fine dell'agnello sacrificale.

Infine, occasione per la Enercom Fimi di Crema che attende al Palabertoni la Futurvolley di Rovigo. Dovrebbe essere l'occasione buona per dimostrare dinaver assimilato la nuova serie e per cominciare la scalata alle zone di prestigio della classifica.



La VI giornata, sabato 15 novembre: Ipag Noventa Vi-DueC Branchi e Benedetti Credera (Palazzetto dello sport, h.20.30); Zoogreen Capergnanica-Mauden Monza (Palestra comunale, h.20.30); Enercom Fimi Crema-Futurvolley Ro (Palabertoni, h.20.30); Marmi Lanza Zevio Vr-Dolcos Cabiate; Delta engineering Gorgonzola-Vivi energia Busnago

 Domenica 16: Thema Studio Torri Vi-Peloso infissi Planetvolley Vr.

 

Classifica dopo la V giornata:

Ipag Noventa, Dolcos Cabiate p.13

Eagles Vergati Ps p.11

Peloso infissi Planet volley Vr p.10

Mauden Monza, Asd Agrate p.9

Enercom Fimi Crema, Thema Torri Vi, Marmi Lanza Zevio Vr p.8

Futurvolley Ro p.6

Duec Branchi e Benedetti Cr p.5

Zoogreen Capergnanica, p.3

Delta Gorgonzola p.2

Vivi energia Busnago p.0