Crema News - Riecco il volley

Offanengo, 21 gennaio 2022

Ancora un tassello da sistemare, ma il nuovo mosaico è composto. In virtù del prolungamento della sosta dei campionati (ad eccezione della serie A) decisa dalla Fipav (per far fronte alla pandemia) fino al 6 febbraio, il cammino della Chromavis Abo nel campionato di serie B1 femminile (girone B) subisce alcune variazioni.

Il rientro in campo delle neroverdi cremasche avverrà sabato 12 febbraio alle 19,30 a Bedizzole (Brescia) contro la Green Up nel match della quinta giornata di ritorno. Il cammino poi proseguirà con i match interni contro Almenno (19 febbraio), Argentario (5 marzo) e Gorle (19 marzo) intervallati dalle trasferte di Costa Volpino (26 febbraio), Trescore Balneario (12 marzo) e Busnago (26 marzo).

Successivamente, spazio ai recuperi delle prime quattro giornate di ritorno rinviate in due riprese dalla Fipav con lo stop fino al 23 gennaio e poi prolungato al 6 febbraio. La squadra di Giorgio Bolzoni giocherà il derby al PalaBertoni contro Crema il 2 aprile, salvo poi ospitare sette giorni dopo la Walliance Ata Trento. Trasferta trentina a domicilio del Volano il 23 aprile e big match interno al PalaCoim contro Lecco il 30 aprile.

Unica incognita, per ora, il recupero dell’ultima giornata d’andata (in casa contro Busnago), che avverrà a data da definirsi ma entro i termini previsti dalla Fipav (tra 6 febbraio e 25 marzo).

 

Nella foto di Matteo Benelli (Gruppo fotografico Offanengo), il gruppo della Chromavis Abo