Camisano, 02 settembre 2024
(Gianluca Maestri) Secondo gruppo più numeroso al via con trentotto iscritti. Il Camisano Running lascia il proprio segno alla Dieci Miglia del Castello, corsa competitiva disputata ieri lungo il grazioso lago di Endine con partenza e arrivo da Endine Gaiano.
Sono stati 700 i podisti che hanno sfidato il gran caldo. Per il Camisano Running anche la soddisfazione per l’ottimo piazzamento di Ivo Chiapparini, che ha ottenuto il secondo posto di categoria.
Sabato sera invece otto atleti del sodalizio presieduto da Giampi Salvitti hanno preso parte al Trail Notturno delle Mura che si correva sulla distanza di 16,8 chilometri sulle colline della città di Verona. Quattrocento metri di dislivello ben distribuiti su tutto il percorso da correre con un caldo molto afoso che ha messo a dura prova tutti i partenti. La partenza è avvenuta alla 20.30 dalla basilica di San Zeno, sede anche dell’arrivo. Una festa di sport con un ottimo ristoro alla fine e una medaglia di finisher ha premiato gli oltre mille partenti giunti al traguardo.