Pandino, 20 gennaio 2025
(Gianluca Maestri) Prima gara del 2025, ieri, per il Twirling Club Majorettes Pandino che ha partecipato alla prova nazionale di Mapello (Bergamo).
È andata benissimo.
Podio per Sofia Tellone, terza classificata nella specialità Due bastoni youth B. Secondo posto per Olivia Parenti nella specialità Un bastone cadetti P. Secondi posti anche per Cristian Colombo, al suo debutto con la squadra pandinese, nella Un bastone junior A, per Federica Lentinello nella Un bastone senior A e per Chiara Sacchi nel Rhythmic twirl senior A.
E poi ci sono state le vittorie: quella di Federica Lentinello nella Due bastoni senior A e le due di Michela Donati, nell’Xstrutting adult A e nel Rhythmic twirl adult A.
A un soffio dal podio anche Carolina Bianchi, Amanda Fogliadini, Nicole Massini e Rebecca Spiranelli che hanno incrementato moltissimo il loro livello tecnico.
Grande merito per questi risultati a chi ha gareggiato ma anche alle insegnanti e ai dirigenti del sodalizio pandinese che ci mettono tanto lavoro e tanta passione.
La prossima gara si terrà a Rovellasca.