La compagine della Taurus
Crema, 02 novembre 2023
Al trofeo Dea nuoto città di Treviglio la Taurus ha schierato i suoi atleti della categoria in gara .
Novità importante di quest’anno è la collaborazione tra i due tecnici Veronica Massari e Luca Molina, quest'ultimo arrivato da Trento per rinforzare la società .
Legame costruito in vasca anni fa, Molina come tecnico e Massari come atleta, oggi si ritrovano a fianco a fianco come colleghi e hanno unito i due gruppi di atleti, allargando così la famiglia cremasca.
A oggi già qualificati per i campionati italiani giovanili primaverili sono Aurora Amicone, classe 2009 nei 400-800-1500 sl e Sofia Schiavini classe 2009 nei 200 rana.
I tecnici si dicono soddisfatti del lavoro iniziale, nonostante il periodo di carico di lavoro , l’unione dei due gruppi ha dato un’iniezione di fiducia, voglia di lavorare e sacrificarsi che solo un sano gruppo sa creare e dare .