Crema, 29 gennaio 2023

Una rete degli ospiti all'ultimo minuto lascia l'amaro i bocca al Crema che ha disputato una buona partita e stava già pregustando il sapore della vittoria e dei tre punti da mettere in classifica. L'Aglianese, invece, non ha mollato e alla fine ce l'ha fatta portare a casa un punto dalla trasferta del Voltini.

La squadra ospite però ha provato anche a vincere, tant'è vero che è andata per prima in rete, al 17' con Mariani. Ma i nerobianchi hanno ingranato la quarta e prima hanno colto una traversa con Nesci e poi hanno raggiunto il pari al 42' con Madiotto.

Nella ripresa i bianconeri sono partiti a testa bassa e sono passati in vantaggio al 75' con Melchiori, dopo però aver collezionato un altro legno con Ricozzi. La vittoria sembrava cosa fatta, ma ci ha pensato Pardera ha ristabilire la parità, al 93'.


I risultati delle partite della XXIV giornata: Carpi-Sammaurese 2-3; Correggese-Real Forte Querceta 1-0; Crema-Aglianese 2-2; Fanfulla-Ravenna 1-1; Forlì-Scandicci 2-1; Mezzolara-Corticella 2-2; Pistoiese-Giana Erminio 1-1; Prato- Sant'Angelo 1-0; Salsomaggiore-G.S. Bagnolese 0-2; United Riccione-Lentigione 1-0


Classifica dopo la XXIV giornata: Giana p.53; Pistoiese, Forlì p.44; Carpi p.38; Fanfulla, Sammaurese p-36; Aglianese, Ravenna p. 35; U. Riccione p.34; Real Forte Querceta, Mezzolara, Prato (-3) p.32; Crema p.31; Corticella p.30; Lentigione, Correggese p.26; Sant'Angelo, Bagnolese p.25; Scandicci p-21; Salsomaggiore p.7.


Prossimo turno domenica 05 febbraio


Nella foto di Giulio Giordano in Crema a rete