Crema News - Crema - C'è del nuovo a Castelnuovo Il Castelnuovo

Castelnuovo, 06 febbraio 2024

Francesco Torresani non è più l’allenatore del Castelnuovo, squadra che al momento occupa l’ultimo posto nel girone J del campionato di calcio di II Categoria. 

Una decisione sofferta quella di lasciare la panchina, condivisa con la società e arrivata a seguito del pesante kappaò interno di domenica scorsa subito a opera dell’Oratorio Castelleone, nel tentativo di imprimere una svolta alla stagione, per cercare di mantenere la squadra in seconda categoria, in cui s’approdò dopo un solo anno dall’iscrizione della prima squadra, per grande merito dello stesso “Torre”.

Per sostituire Torresani la società ha scelto la soluzione interna. In panchina va Mauro Cavallini già in forza alla Polisportiva Castelnuovo.

“Confidiamo –si legge in una nota della società- che Francesco voglia rimanere con noi, la sua famiglia, di cui fa parte da 17 anni, alle cui fortune ha concorso grandemente, in tutti i settori che lo hanno visto protagonista. Conoscendo bene il suo spirito battagliero sappiamo quanto debba essergli costata tale decisione, che rende conto, comunque, della sua dedizione ai colori biancoverdi”.