
Madignano, 27 marzo 2025
(Gianluca Maestri) Prima partita di playoff sabato per la squadra di calcio Amatori Bees con cuore Madignano che alle 15 sarà impegnata in casa contro il Picchio Club.
Gli Amatori Bees con cuore Madignano hanno concluso sabato scorso al primo posto del girone A del campionato open Csi dopo aver rifilato una manita agli Amatori Romanengo, secondi in classifica.
Il primo tempo si è concluso 2-0 con due gol su calcio piazzato: il primo di Stefano Bianchini, veterano della squadra, il secondo di Davide Nolli con un incredibile tempismo di testa a seguito di una bellissima punizione di Alberto Beacco.
Nel secondo tempo i ragazzi capitanati da Marco Vescovi non si sono accontentati e hanno allungato con Matteo Fortini, poi Alex Fasano ha siglato il gol del 4-0. A pochi minuti dalla fine, al primo pallone toccato e con un grandissimo gol in progressione, ha segnato Yuvraj Kumar e fissando il risultato sul 5-0 .
Una vittoria che ha il nome dei ragazzi che ormai fanno parte di questa squadra da tanti anni, che con il Madignano hanno vinto tanto, ma anche dei più giovani, quasi tutti madignanesi.
“Un traguardo che parte da lontano - afferma lo staff tecnico della squadra. - Sono stati anni di rinascita per il calcio a Madignano e questo primo posto è il risultato di tanti sacrifici, in primis di tutto il gruppo dirigenza, ma anche degli sponsor che hanno contribuito e creduto in noi e della Polisportiva Bees Concuore di Madignano con il presidente Erminio Tacca”.