Pianengo, 21 maggio 2023

Ha riscosso grande successo la VII edizione della manifestazione podistica del Murselì che si è tenuta su strade e sentieri di Pianengo mercoledì sera. Il percorso misto, nonostante la pioggia dei giorni precedenti, è risultato in ottime condizioni e il clima ideale per la corsa. Gli atleti che hanno partecipato alla gara competitiva di otto chilometri sono stati protagoniste di prestazioni positive mentre chi ha scelto la non competitiva di quattro chilometri è arrivato al traguardo sorridente e soddisfatto per l’esperienza.

La partenza è stata data, puntuale, alle 20 e dopo la gara i partecipanti hanno potuto usufruire del servizio doccie e spogliatoi allestito all’interno del centro sportivo Enzo Saronni dove erano presente anche un ristorante dove i podisti hanno apprezzato pizze, tortelli cremaschi, gnocco fritto, hamburger.

Soddisfatti per la riuscita della manifestazione anche gli organizzatori dell’US Pianenghese in collaborazione con l’impresa edile De Carli, che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti. A due partecipanti sono stati consegnati i premi speciali donati dalla famiglia Denti in memoria di Vincenzo Denti.


Nelle foto, la partenza, la corsa e l'arrivo