Crema, 12 aprile 2024

Dimostrazione per la clientela della ferramenta Voltini, lunedì durante l’arco di tutta la giornata. Ospite della ferramenta saranno alcuni tecnici della ditta Faren, industria chimica con polo produttivo a Solaro nel milanese, con molti anni di esperienza. 

 La Faren è un’azienda petrolchimica con produzione diversificata di centinaia di formulazioni. I suoi prodotti spaziano dai lubrificanti ai detergenti, dai solventi agli spray tecnici per arrivare anche a prodotti di alta tecnologia per il trattamento delle acque, degli odori, dei materiali in pietra e metallo. 

 In pratica, se avete un problema di pulizia, intasamento, sgrassamento, odore o dovete depurare le acque, Faren ha un prodotto specifico per risolverlo. 

 Grazie alla ferramenta Voltini, nella giornata di lunedì gli esperti della Faren saranno a disposizione di chi vorrà approfondire gli argomenti e verificare le soluzioni che l’azienda di Solaro mette a disposizione. Ci sarà la possibilità di controllare attraverso dimostrazioni pratiche l’efficacia dei prodotti Faren proposti, sarà possibile acquistarli e, per l’occasione, l’azienda di Solaro ve li proporrà a un prezzo speciale. 

 Grazie alla ferramenta Voltini, i tecnici della Faren sono a disposizione di ditte, artigiani ma anche privati che vogliano sperimentare un prodotto che possa diventare la soluzione a un problema. 

 Faren sarà presente il 15 aprile presso la ferramenta Voltini, in via IV Novembre al n.33 dalle 9 alle 12 e dalle 1r alle 17.30.