Crema, 22 dicembre 2024
Un anno vissuto intensamente per Lia, l'hair stylist con salone in via Cadorna.
Un anno da ricordare, incorniciare e poi metterlo nella scatola dei ricordi per ricominciare con un nuovo anno e nuove sfide.
Lia chiude il 2024 con molte soddisfazioni. Aver pettinato e sistemato dive di chiara fama alla Festa del cinema di Roma è stato per lei il culmine di una stagione stellare. Ma anche aver ospitato la Rai con la Professorella è stata una grande soddisfazione.
Non solo il mondo del cinema e della televisione hanno aperto le porte a Lia. L'hair stylist ha conseguito il titolo di Eccellenze italiane per la sua arte, ha avuto un ruolo di protagonista anche in città, in eventi pubblici e privati.
Ma Lia guarda anche alle donne che si devono sottoporre a chemioterapia e perdono i capelli. La sua tecnica di applicazione di extension è nota e ha superato i confini cittadini. Sono numerose le donne che si rivolgono a lei.
La professionalità di Lia è ormai nota. E per il prossimo anno, oltre al consueto lavoro nel suo salone via Cadorna, ha in programma interventi di prestigio a eventi di grandissimo rilievo.
Lia, professionalità per il successo. Perché da Lia entri bella ed esci ancora più bella