Vaiano, 02 dicembre 2021

Problemi all’auto? Pensiamo noi a tutto.

La carrozzeria Bressanelli e Rizzi, con quarant’anni di esperienza ha le giuste risposte alle vostre domande. Il personale che deve operare sulle auto ha una lunga esperienza in fatto di riparazioni. La parte commerciale dell’azienda è in grado di provvedere in tempi rapidi e in modo efficace alle problematiche burocratiche legate alle evenienze.

Se avete la necessità di fermare la vostra auto per una riparazione, noi possiamo fornire 14 auto aziendali di cortesia; se dovete far fronte alle domande dell’assicurazione, noi abbiamo le risposte giuste per ottemperare a tutte le richieste. Se avete la necessità di far recuperare il vostro veicolo, oppure di farlo prelevare presso il vostro domicilio, noi forniamo assistenza sempre, sette giorni su sette, 24 ore su 24.

E nella nostra carrozzeria, non c’è solo la carrozzeria, ma anche sostituzione di cristalli e parabrezza, ricarica impianti di aria condizionata, tagliandi e altro ancora. E se il danno subito non è coperto da assicurazione, da noi è possibile stipulare finanziamenti agevolati.

La nostra officina ripara tutto, con professionalità e in tempi rapidi. Per la vostra e la nostra soddisfazione


Guarda il video cliccando qui



Carrozzeria Bressanelli e Rizzi

Vaiano Cremasco, via dell’industra 26

tel. 0373278108

soccorso stradale 337432989; 34824719890


https://instagram.com/carrozzeria_bressanellirizzi?utm_medium=copy_link 

 

https://www.facebook.com/carrozzeriebressanelli.rizzi.10

 

http://carrozzeriabressanelli.com/