Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 05 maggio 2022

Ariete, voto 8.5

La situazione finanziaria è in ascesa, grazie al Sole in perfetta connessione con Urano. I guadagni, con l'eclissi solare di sabato scorso, vanno a gonfie vele. L'universo vi sostiene e l'impossibile oggi vi sembrerà possibile. Siate audace e chiedete l'aumento che vi spetta puntando in alto. Credete in voi e verrete ricompensati!


Toto, voto 7

Una costante assenza di ansie, di altro non siete assetati. Un nutrito gruppo di forze planetarie vi sostiene, proprio per far sì che le vostre sicurezze affettive, lavorative, familiari e infine economico patrimoniali, siano garantite. In particolare vi si propone una giornata che si configura proprio nelle vostre corde. Il Sole nel vostro segno sostiene la vostra forma fisica offrendovi buone condizioni di salute.


Gemelli, voto 7

Non chiedete soldi o non prestare denaro a un amico: nel primo caso un rifiuto vi indispettirebbe, nel secondo vi sentireste a disagio nel rischiare di perdere tanto l'uno quanto l'altro come spesso succede. Buon momento per fare migliorie in casa e per rinnovare l'arredamento. Divertitevi e dedicatevi a ciò che più vi piace ma riflettete sulle cose importanti della vita.


Cancro, voto 7

C'è la necessità di uno spostamento, un viaggio per ragioni professionali: lo accettate di buon grado e con curiosità; le ottime prospettive che si aprono sul vostro orizzonte lavorativo hanno il grande merito di alleggerirvi i pesi economici accumulati in precedenza.


Leone, voto 7

Difendete con audacia le vostre vedute, frutto di creatività, impegno ed esperienza e la conferma che avete ragione non tarderà ad arrivare. Mercurio amico, dai Gemelli favorisce le prove di studio, la comunicazione, i viaggi e i contatti.


Vergine, voto 7.5

Oggi, c'è un armonico aspetto della Luna, per voi Vergine. Chi v'intriga penserà che siete decisamente responsabili e otterrete riconoscimenti su cui non avreste scommesso. Avete la facoltà di conseguire buona fortuna, in amore e sesso, col contributo della vostra delicatezza nel discorrere.



Bilancia, voto 7.5

Ringraziate Saturno, se sarete efficienti e decisi. Manterrete alto il livello di attenzione, curando anche gli aspetti marginali e i piccoli dettagli. Saturno è vostro alleato: molti di voi vorranno creare variazioni nel rapporto amoroso, per rafforzarlo.


Scorpione, voto 9

Un quadro planetario di grande positività vi attende quest’oggi. Luna, Giove, Marte, Nettuno e Plutone giocano un ruolo fondamentale per creare interessi che poi catalizzeranno la vostra attenzione per il prossimo weekend. Molti di voi sentono l’attrazione per il lontano, per la scoperta filosofica e la speculazione mentale. È possibile la pianificazione di una gita con amici che si trovano sulla stessa lunghezza d’onda, gita che desideravate realizzare da tempo.


Sagittario, voto 6.5

In questo momento è consigliabile concentrare l'attenzione sul denaro, sugli affari, sulle cose pratiche, che non sulla vita sentimentale. Le configurazioni astrali odierne segnalano infatti eccellenti opportunità che bisogna saper sfruttare in fretta, con tempismo e riflessi rapidi. Non si tratta di opportunità di poco conto, per cui vale la pena di dedicare loro grande attenzione.


Capricorno, voto 8

Giornata serena: Urano, Sole, Marte e Giove sono molto belli, a infondervi concretezza, laboriosità, buon senso pratico. Contemporaneamente Nettuno e Plutone sono altrettanto positivi.


Acquario, voto 9

tenete gli occhi aperti e siate pronti a nuove opportunità! Forse troverete la casa perfetta (che non credevate esistesse) o inizierete una relazione con la persona dei vostri sogni (che pensavate non si sarebbe mai interessata a voi). Se siete in coppia, l'intesa con il vostro partner sarà perfetta e potreste pensare alla convivenza. Le sorprese inaspettate sono le migliori ed è esattamente ciò che il futuro ha in serbo per voi.


Pesci, voto 7.5

Per voi dei Pesci, continua una posizione gradevole dell'astro notturno, nel giorno favorevole per il vostro segno. Le persone che vi conoscono vi troveranno ancora più sensibili del solito e tale consapevolezza vi recherà benefici sia sul lavoro sia, più tardi, con la persona amata.