Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 25 maggio 2022

Ariete, voto 7

Date il buongiorno a questo luminosa mattinata di primavera provvisti di tutto il vostro entusiasmo. Non manca l’azione del vostro spirito indomito a farvi mettere a segno obiettivi pratici di prim'ordine. Questa previsione è più probabile se festeggiate il vostro compleanno tra il 22 marzo e il 3 di aprile.


Toro, voto 6.5

Contate questo nuovo giorno sulla protezione celeste di un benefico Mercurio che favorisce lo svolgimento sereno dei rapporti con la famiglia. In particolare evidenza sono i rapporti con figlie e figli, sorelle e fratelli. La forma fisica risente di qualche piccolo disturbo ad apparato gastrointestinale, muscolatura e ossa, specie se nati in maggio. Una buona dieta e una pratica sportiva vi potranno aiutare senz’altro, ridonandovi la linea. 


Gemelli, voto 7.5

Una bella Luna vi sorride e vi invita a prendervi cura delle vostre richieste affettive. Se siete in coppia vi accostate con più intensità alla persona amata, se invece il vostro cuore è ancora solitario, non vi lasciate scappare l'occasione di un nuovo incontro che coltiverete con curiosità.


Cancro, voto 7

Riuscite a distinguervi, per il vostro tocco sempre così differente, ma risolutivo, sempre così delicato, ma insieme fermo e deciso. Il pianeta amico è adesso Urano e mette in luce i vostri lati migliori, a vantaggio anche dei colleghi nell'ambiente di lavoro.


Leone, voto 7

Le coppie stabili hanno un momento di rinnovato eros che Urano, pur in aspetto contrario, stimola e favorisce. Nel caso siate invece single, la Luna nel segno vostro amico dell'Ariete vi galvanizza nelle avventure passeggere e impreviste che tanto vi sorprendono e vi piacciono.


Vergine, voto 7

Un gruppo di pianeti vivaci e positivi rispetto al vostro segno vi colora questo nuovo giorno di piena primavera. Il rapporto con l’ambiente è affettuoso: in famiglia siete il centro di scambi, confidenze, situazioni di raccordo tra parenti, conviventi e conoscenti. Se avete a che fare con animali domestici vivrete oggi un momento di particolare soddisfazione che nasce dall’affinità tra di voi e i vostri piccoli amici.


Bilancia, voto 6

Non siate timidi e non prendetevi troppo tempo per accettare delle proposte. Tendenzialmente potrete dire sempre sì alle novità, perché ne avete bisogno e non potete sempre nascondervi dietro alle responsabilità. Talvolta, i colpi di testa sono necessari per comprendere dove si stia andando e verso quale lido si voglia approdare, prima che tutto svanisca miseramente, come nei vostri sogni a occhi aperti.


Scorpione, voto 6.5

Porterete delle novità nelle vostre giornate, molto prima che ve ne accorgiate, tuttavia non è ancora il momento di dare una spinta così definitiva a tutto quello che vi sta intorno. Oggi infatti, dovrete semplicemente procedere con cautela, con dovizia e svolgendo i vostri compiti. Niente di più e niente di meno, poiché ci sono ancora delle abilità che dovete affinare. Non appena sarete pronti lo capirete.


Sagittario, voto 6

Non avete ancora completato tutti i vostri compiti e questo potrebbe incidere parecchio in questa giornata, sui risultati che otterrete. Prima vi accorgerete di dover rimediare e prima riuscirete a portare qualcosa a casa. Non c'è nulla di sbagliato nell'ammettere di poter essere fallibili e di avere qualche difficoltà anzi, tutto questo vi rende molto più umani e anche più simpatici, perché solitamente siete quelli che non sbagliano un colpo.


Capricorno, voto 6

Dice il proverbio che va piano, va sano e va lontano. Oggi non potreste essere più d'accordo. La Luna in Ariete? Poca vi tocca, se non in relazione a una grossa spesa per la casa. A proposito di casa: non mancherà qualche preoccupazione in più, qualche difficoltà organizzativa. Ritagliatevi del tempo per distendere i nervi, tonificare e purificare tutto l'organismo.


Acquario, voto 8

La Luna del giorno vi fa buon gioco, promettendovi una giornata intensa seguita da una serata rilassante. Mercurio dissonante in Toro e Marte in Pesci vi incitano a sgobbare come muli: la vostra pace la pagherete con le rughe in viso della fatica. Il lavoro gira bene, specie per chi deve incontrare nuovi clienti a cui sottoporre servizi e prodotti. Tante le novità in amore...


Pesci, voto 8.5

Gli astri vi fanno spendere, ma non per scelta: è un imprevisto, qualcosa che si rompe, un guasto improvviso la causa dell'esborso. Buone notizie su tutti gli altri fronti a cominciare da un viaggio prenotato per l'immediato futuro, non oggi stesso però, ci sono ancora dettagli da mettere a punto con gli amici. Una telefonata vi rende molto felici.