Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 14 settembre 2022

Ariete, voto 7

Avvertite i buoni effetti della Luna molto positiva nel segno buon vicino del Toro per buona parte della giornata, che vi rinvigorisce e vi rende adattabili all’ambiente. Dovrete fare attenzione poiché gli astri vi consigliano una fase di calma e di moderazione negli eccessi di qualsiasi tipo. Riprendete la tonicità muscolare e la vostra prontezza di scatto: corsa, gite in bici e lunghe nuotate, possono rimettervi in moto e riconciliarvi col mondo.


Toro, voto 7.5

Il passaggio dell'astro d'argento nel vostro segno è un'iniezione di fiducia che vi dà smalto e carisma: siete ottimisti, riscuotete successi nel lavoro e nel sociale. Complimenti. In ripresa il settore affettivo, la vita di coppia. Siete soli? Un incendio di emozioni infiamma il cuore e insinua un irresistibile bisogno di amore. Da non perdere un film in prima visione o un concerto.


Gemelli, voto 8

Teatro dei transiti di metà settembre che vi apre opportunità di ogni tipo, specie se appartenete alla seconda decade: avrete modo, per esempio, di riconoscere e apprezzare nella vita quotidiana chi veramente vi vuol bene. In famiglia ci saranno anche riconoscimenti importanti sul vostro modo di fare e attestazioni di stima.


Cancro, voto 6

I rapporti di amicizia sono anche per voi fonte di soddisfazione: l'amicizia, come racconta qualcuno, è il più tiepido dei sentimenti. Voi conoscete l'importanza dei rapporti e coltivate con piacere la selezionata cerchia di amici che avete. Oggi però qualcosa potrebbe infastidirvi, qualcosa che arriva proprio da un amico... Lasciate perdere, non è il caso di chiudere la relazione.


Leone, voto 6

Avete ancora parecchio tempo per prendere delle decisioni in merito a determinate situazioni, ma queste non vi permetteranno di essere altrettanto liberi come lo siete adesso. Ovviamente dovrete fare dei sacrifici e anche degli sforzi, ma ne varrà la pena, almeno questo è quello che dovrebbe essere. Non è possibile considerare ulteriori scenari, perché non sarebbero confortanti.


Vergine, voto 6.5

Seguire la voce del cuore non è mai stato tanto facile, considerata l’armonia lunare con Venere. Esprimete tutto il vostro bisogno di affetto. Potete rinsaldare il legame di coppia con il comportamento e l’attenzione nei riguardi della dolce metà.


Bilancia, voto 5

Stranamente non siete ancora riusciti a ottenere quello che volevate e questo, congiuntamente a un po’ di nervosismo, potrebbe costituire un motivo di umore nero per questa giornata. Tuttavia avete ancora grandi speranze che non vi abbandonano mai, quindi non mollerete la presa fino a che non sarete riusciti nel vostro intento. Ci vorranno ancora pochi giorni.


Scorpione, voto 6

Vi siete pentiti per un atteggiamento poco garbato che avete avuto nei confronti di un amico? Che aspettate a correre a chiedere scusa? Con l’Astro notturno in Toro non potete sperare di accelerare alcuni processi. Fate le cose con calma.


Sagittario, voto 6.5

Nella tarda mattinata di quest’oggi una telefonata potrebbe scombussolare tutti i vostri piani e finire per alterare il vostro umore già messo a dura prova da coloro che non hanno grande rispetto per il prossimo. Per una questione di rispetto, potreste mandare all’aria un affare e qualcuno potrebbe darvi contro, ma non coloro che vi somigliano e credono nell’onestà intellettuale e nella bontà d'animo.


Capricorno, voto 7

La vostra espressività sarà molto più fluente, grazie all’appoggio della Luna nel fedele Toro. Anche parlare davanti a una platea non sarà un problema! Preoccupatevi non solo del vostro tornaconto personale, ma anche dell’eticità del vostro operato.


Acquario, voto 7.5

In modo significativo il cielo si rischiara in questo nuovo giorno di metà settembre. Si innalza il livello del vostro buonumore espandendosi nel circostante, all'ambiente dei familiari, degli amici, dei semplici conoscenti. Siete disposti a vedere il bicchiere mezzo pieno. Impegni lavorativi stringenti non vi permettono di dedicarvi come vorreste alla cura del vostro corpo. Per il momento è opportuno seguire gli interessi culturali e artistici per ritrovare il benessere.


Pesci, voto 9

Se stavate aspettando il vostro giorno fortunato in amore e nelle relazioni sociali in generale, eccone uno: momenti carichi di passionalità e amore non aspettano che voi. Non limitate il desiderio, ascoltate la voce del cuore e il richiamo dei sensi, e questa sera, guardando il cielo esprimete un desiderio (anche se non avvistate stelle cadenti). Belle novità al lavoro.