Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 07 dicembre 2022

Ariete, voto 6.5

Diversi pianeti vi guardano di buon’occhio. Tra questi pianeti c’è l’espansivo Sole, vostro nume tutelare, nel segno del Sagittario. Si somma anche Aquario che vi viene incontro in ottimo rapporto per il vostro segno. Vi imponete con vigore e un pizzico di autoritarismo in ufficio: fate attenzione. A fine lavoro avete la possibilità di dedicarvi ai vostri allenamenti e allo sport con più determinazione. 


Toro, voto 6.5

Procederete con calma e impassibilità e avrete il giusto contributo di fortuna. Praticate il corteggiamento attraverso suoni musicali che è lo strumento privilegiato. Attenti alle spese pazze che la bagarre dei regali natalizi induce. 


Gemelli, voto 7

Siete un po’ catatonici, ma niente di preoccupante perché riprendete la consueta verve in serata, Per conquistare i cuori occorre tanto umorismo, leggerezza, disinvoltura a volte spregiudicata tattica amorosa.


Cancro, voto 6

Siete al limite delle vostre possibilità in termini di pazienza. Non ne avete molta e gran parte di essa si è già volatilizzata. Sarà una giornata piena di tensioni, ma qualcuno verrà in vostro soccorso, come sempre. Avete la grande fortuna di avere di fianco persone che prendono a cuore la vostra vita, le vostre scelte e anche i vostri errori, aiutandovi e guidandovi per quanto possibile, verso la direzione giusta.


Leone, voto 6.5

Non ci sono ancora delle linee giuda stabilite e ferree per ciò che dovrete fare quest'oggi, per questo sarà opportuno cercarle e adattarle su sé stessi, in modo tale da arrivare molto prima di tutti gli altri. Anche se non si tratta di una gara vera e propria, sarà tuttavia conveniente poter indirizzare qualsiasi attività verso i propri obiettivi, in modo da adeguarli a proprio piacimento, se necessario. 


Vergine, voto 6

Alcune delle questioni che dovrete affrontare oggi potrebbero alterare il vostro umore. Vi siete già preparati a tutto ciò, ma non vi piace dover sottostare a certi comandi, figuriamoci alle difficoltà che essi comportano. Fa parte del processo di crescita e di maturazione, non si possono evitare, anche se in passato siete spesso riusciti a svignarvela. Prima o poi tutti vengono messi di fronte alle responsabilità e oggi toccherà a voi.


Bilancia, voto 7

Un piccolo viaggio per lavoro o semplicemente per piacere vi aiuterà a liberare la mente da alcuni pregiudizi e a rinnovare l’entusiasmo perduto. Con il trigono della Luna, è più facile che gli altri vi stiano ad ascoltare. Preparate un bel discorso.


Scorpione, voto 7

L’arrivo di un superiore vi fa piombare nel panico. Ma perché avere paura, quando tutto è sotto controllo e vi siete impegnati a fondo? Non potevate fare di più né meglio. Quindi sorridete a voi stessi ed eliminate subito ogni tensione.


Sagittario, voto 5

L’opposizione lunare vi rende più irrequieti del solito. Se qualcuno si lamenta per qualcosa che non avete fatto bene, dovrà vedersela con voi. Gli argomenti sono molti e li sciorinate con dovizia di particolari. Non riuscite a frenare la lingua.


Capricorno, voto 9

Giunte espressamente per prendersi cura della vostra salute e per proteggervi dai rigori invernali, le stelle vi regalano benessere e socievolezza: ci sono buoni presupposti affinché programmi, incontri e viaggi vadano secondo le aspettative. Il vostro rapporto parla al cuore con punti fermi di stabilità affettiva, di progetti; un tesoro inestimabile, da difendere.


Acquario, voto 8

Vi sentite bene e in perfetta armonia con l'ambiente che vi circonda. Questo giorno porta, infatti, sicurezza, stabilità negli affetti e nelle relazioni d'amore: saranno le piccole cose di tutti i giorni a scaldarvi il cuore e a riempirvi l'animo di soddisfazione. Divertitevi pure col partner e con gli amici, senza però trascurare la dieta, la salute e una regolare attività sportiva.


Pesci, voto 7.5

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre mille curiosità: privarvi oggi di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un grosso errore. Anche se tutto procede bene in campo sentimentale, nel rapporto di coppia storico, qualcuno non si lascerà sfuggire l'occasione di un flirt.