Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 19 giugno 2022

Ariete, voto 5

Fino a martedì dovrete 'accontentarvi', apprezzare le cose semplici della vita: ciò che avete, gli affetti cari, gli amici. Tranquillità ed emozioni vi consentiranno di ricaricare le batterie (scariche) e di programmare a dovere le giornate di martedì e mercoledì, scandite dalla Luna nel segno. Praticate gli sport preferiti senza forzare. In coppia la passione è alta, e risolve...


Toro, voto 7

Forse per le finanze non sarà un periodo esaltante, ma la ricchezza che avete nel cuore, anche per dei pragmatici come voi, vale molto di più. Se avete un esame importante da preparare, studiate con un compagno, facilita la memorizzazione.


Gemelli, voto 7.5

Scenario stellare in cui vi viene in soccorso il vostro splendido sense of humor. Non vi mancheranno il sorriso e la battuta pronta. La verve con cui vi muovete in famiglia, negli ambienti sociali e in quelli amichevoli, vi accompagna felicemente. Riuscirete nell’impresa di stemperare alcune turbolenze, che nella settimana precedente vi hanno un tantino reso nervosi tanto nel privato quanto nei rapporti professionali.


Cancro, voto 6.5

Avete qualche piccolo dubbio in merito a delle situazioni che stanno verificandosi intorno a voi, ma non volete approfondire, perché non vi va di mettere in subbuglio le persone a fianco. Questo è un atteggiamento non protettivo, ma un pochino ipocrita, visto che ciò di cui avete paura, è dover affrontare le vostre mancanze o i vostri errori che tutti commettiamo!


Leone, voto 6.5

Cercate di concedere tutto lo spazio possibile alle persone che vi sono intorno e che vi hanno espresso un disappunto. Potreste averle influenzate, tanto da non riuscire a prendere delle decisioni per proprio conto. Potete farvi da parte, almeno per oggi, dando loro la possibilità di mettersi alla prova, anche in considerazione del fatto che potrebbero stupirvi. Forse non andrà così male come avevate preventivato.


Vergine, voto 6.5

Vi scaldano questa giornata di inizio estate piuttosto variegata transiti “misti”, positivi e tecnicamente negativi. E dove sicuramente non vi annoierete! 


Bilancia, voto 7

Il vostro sesto Campo è occupato oggi dalla Luna. Ci sono opportunità, occasioni per dare una svolta interessante ai risvolti più concreti della vostra esistenza; non sottovalutate le piccole cose e mettete del vostro in tutto ciò che fate. Le persone che avete vicino vi dimostrano il loro affetto, dandovi qualcosa più del solito. Ritagliatevi del tempo per voi stessi.


Scorpione, voto 6

Domenica zeppa di impegni ma serena, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un collega vi ha fatto delle avances? Relazione da archiviare, senza girarci intorno e senza tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.


Sagittario, voto 6.5

Siete stati colpiti da un fulmine a ciel sereno, ma ora non è detto che dobbiate perdere la vostra grinta e soprattutto, la volontà di fare e di cambiare qualcosa intorno a voi, specie quello che non va. Vi eravate decisi ad apportare dei cambiamenti che, nonostante tutto e tutti, adesso dovrete adottare, anche con grande sacrificio e fatica, perché è forse l'unico momento adatto.


Capricorno, voto 8

Il vostro motto prediletto è “chi vuole andar sano, cammini piano”. Oggi lo mettete in pratica non avventurandovi in imprese troppo ardue e pericolose che potrebbero farvi perdere quelle energie per voi preziose. La vostra forma fisica è eccellente. Non vi lasciate andare a una contemplazione pigra del vostro attuale, ottimo fitness. Luna, Venere e Plutone, in posizione felicissima, vi incoraggiano a continuare ad allenarvi in palestra, all’aria aperta o in riva al mare, se potete.


Acquario, voto 6.5

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A momenti andate spediti come treni, in altri vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte cerca di attrarre e dall’altra di allontanare per timore di perdere la libertà.


Pesci, voto 6.5

Quasi tutto bene. Un vero peccato concludere la settimana con la Luna nel segno però quadrata a Mercurio. Nel mirino la famiglia. Può darsi che prima di risolvere definitivamente una certa questione, voi dobbiate metterci tanto olio di gomito e tanta pazienza. Guidate con prudenza, rispettate il codice stradale. Ascoltate con più attenzione vostro figlio o vostro fratello.