Crema News - Segno favorito: Cancro

Cremasco, 14 maggio 2023

Ariete, voto 5

Potreste sentirvi stanchi, affaticati e demotivati, a causa degli incessanti ritmi che seguite quotidianamente. Dunque, cercate di non strafare e non fingete di essere sempre al massimo! Non è un momento di serenità ed equilibrio nelle faccende sentimentali: qualcuno è predisposto a una sbandata pericolosa, qualche altro a un desiderio di fuga che crea confusione e dubbi.

 

Toro, voto 8

La felicità è a portata di mano in questo giorno festivo: le stelle vi regalano suggestioni e occasioni a non finire. Siete, infatti, più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore.

 

Gemelli, voto 7.5

Dedicate il giorno festivo al relax: vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in un luogo tranquillo, dove dimenticare stress e impegni. Una questione familiare o finanziaria preoccupa infatti alcuni di voi. Siete aperti a nuove idee e lungimiranti, sicché la domenica può aiutarvi a produrre progetti importanti. Avete un partner? Godrete di un'intesa erotica di primissima qualità.

 

Cancro, voto 9

Protetti dalla Luna, siete pronti a rompere... le righe e a lanciarvi negli svaghi preferiti: qualcosa si muove, le circostanze vi danno una mano a realizzare ciò che avete in mente. Assieme al successo personale arrivano dei vantaggi! Se siete stabilmente in coppia, un vento fresco porta via le nubi grigie dei giorni scorsi: l'orizzonte ora è limpido, l'aria tesa e scintillante.

 

Leone, voto 6

Cercate di non insistere su alcuni punti fondamentali del vostro programma, non perché non possiate essere abbastanza preciso, ma perché non serve tutta questa scrupolosità adesso. Sarebbe come un esercizio di stile quando c’è un’emergenza: una cosa inutile e anche fastidiosa per chi vi sta vicino. In pratica non dovrete perdere la vostra concentrazione per occuparvi di inezie.

 

Vergine, voto 7

Siete stati molto pazienti, ma ora è giunto il momento di reagire e di far sentire anche la vostra voce. Non potete sempre mostrarvi accondiscendenti nei confronti di chi vuole essere soltanto prepotente.  In questa giornata in particolare dovrete alzare un po’ la voce, farvi sentire e coinvolgere più persone possibili affinché vi aiutino e vi supportino in questa vostra battaglia. Non siete soli, dovete soltanto essere un pochino più aggressivi.

 

Bilancia, voto 6.5

Avete trovato un modo per lavorare meno in questi giorni, in modo da potervi godere un po’ più di relax e tranquillità. Non c’è nulla di male, a patto che abbiate precedentemente svolto tutti vostri compiti.  Non potete lasciare scoperte zone del vostro lavoro che hanno la necessità di essere risolte entro breve. Le vostre responsabilità non potranno venire meno, ma anche la vostra salute è ugualmente importante.

 

Scorpione, voto 7.5

Siete molto coinvolti in una relazione di tipo personale, che vi sta mettendo alla prova non poco, considerando che non siete molto abituati a esprimere i vostri sentimenti o quello che provate in generale.  Sarà una prova importante per voi ma anche per chi vi sta di fronte, perché potreste iniziare un percorso nuovo insieme, che vi porterà al coronamento di un sogno che non credevate poter avere.

 

Sagittario, voto 6

Occhio al nervosismo della dissonanza lunare, o potreste inimicarvi qualcuno senza volerlo. Perché rovinare un rapporto per una bazzecola? La famiglia vi richiede più tempo e alcune passioni le avete tralasciate. Conciliare tutto? Un sogno.

 

Capricorno, voto 7.5

Sapete come rimediare alle distrazioni di qualcuno. Ora però non fategli pesare il vostro contributo più del dovuto. Che amici sareste? Invece di una telefonata, preferite raggiungere il diretto interessato per parlargli a quattrocchi.

 

Acquario, voto 7

Il coraggio non è alle stelle, almeno per oggi. Perciò riponete sogni di gloria o di strabilianti conquiste, accontentandovi di un buon dessert. Almeno un giorno a settimana potete concedervi il lusso di uno sgarro a tavola. Piccolo peccato di gola.


Pesci, voto 7

L’armonia del Sole e della Luna si riversa sui rapporti umani. Se dovete chiedere scusa di un vostro atteggiamento passato, fatelo quanto prima. La vivacità di Urano è un toccasana all’interno della relazione a due. Romanticismo sempre a gogo