Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 15 novembre 2022

Ariete, voto 7

Non mettetevi in soggezione a causa delle persone che incontrerete oggi. Anche voi avete le vostre conoscenze e le competenze necessarie, solo che non volete esporle per paura di sbagliare, ma non solo. Infatti, al cospetto di persone nuove, che sembrano più preparate, avete anche il timore che queste possano prendere spunto dalle vostre idee e farle proprie, quindi vi coglie una sorta di gelosia. Oggi è giunto il momento di risolvere questo doppio dilemma.


Toro, voto 7

Siete indubbiamente pronti a prendere le parti delle persone che vi circondano, solo che volete prima fare un'analisi accurata di quanto questo vi convenga in termini materiali. Capirete bene che non è l'atteggiamento più sano che si possa assumere, quindi sarebbe bene riflettere un attimo sui reali rapporti che intrattenete, perché forse alcuni non sono poi così forti come pensate.


Gemelli, voto 7

In questa giornata il paradiso potrebbe essere sempre più vicino, ma dovrete comunque impegnarvi per raggiungerlo. Il traguardo è proprio lì, ma chi vi sta intorno potrebbe sottovalutarvi. Sicuramente sarà un errore, ma avrete tutto il tempo per dimostrare loro il contrario e per valutare meglio la loro posizione all'interno della vostra vita e soprattutto del vostro imminente futuro.


Cancro, voto 8

Prospetto celeste leggero e radioso per molti di voi: sappiate riconoscere e apprezzare le vostre fortune. Ottime sono le prospettive che avete davanti. Giornata particolarmente propizia e gioiosa per chi di voi coltiva un sentimento d’amore, specie se nato da poco tempo. Sul lavoro, spaziate in vari ambiti e trovare nuovi canali espressivi.


Leone, voto 7

Lo Zodiaco spiana strade serene quest’oggi. Pilotano l’onda fortunata un formidabile Marte Gemelli e una seducente Venere in Sagittario. Solo Urano, Saturno, Mercurio e Sole vi remano contro, ma per mettere un po’ di sale e pepe alla vostra esistenza. Se avete una relazione di lungo corso, questa potrebbe mostrare una fase di gioia e di rinnovamento degli stimoli. Sul lavoro è giunto il momento di mettere in campo le vostre ambizioni.


Vergine, voto 7.5

Profilo dei transiti di questa giornata sereno - variabile. Occorre tutta la vostra attenzione oggi per ogni mossa che facciate e in ogni settore vi muoviate. In amore, dovete solo tendere la mano e raccogliere i frutti di quanto il presente vi offre. Sul lavoro vi soccorre l’immaginazione e la voglia di sovvertire alcuni elementi preesistenti. 


Bilancia, voto 9

Luna amica quella di oggi e voi negli amici avete la massima fiducia: con loro vi confidate esternando i vostri dubbi e chiedendo consigli. Alla grande gli affari e le compravendite: gestiti con diplomazia e dialettica vanno subito in porto.


Scorpione, voto 5

Aria di tempesta e vento di rottura con un socio: se pone condizioni inaccettabili o si atteggia a dittatore lo salutate senza rimpianti. In amore non siete affatto sprovveduti, ma non avete fatto i conti con l’imponderabile: al cuor non si comanda.


Sagittario, voto 6.5

La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, per molti distruttiva, per voi è un bonus: finalmente avete la scusa per cambiare aria. Occhio però a non guardare troppo lontano anche in amore: magari la vostra mezza mela è davanti a voi!


Capricorno, voto 7

La Luna del giorno in ottava Casa vi vuole a sgobbare come matti fino a fine giornata... Lavoro e carriera sono finalmente in fermento: fra le novità, c'è del buono. Divertimento sì, ma con sale in zucca; di amici ne vedete pochi alla volta e nonostante il forte legame affettivo, a distanza di sicurezza. Siate più pazienti in tutto, nell'accostarvi al cibo come nel muovervi.


Acquario, voto 6

Non amate avere il fiato sul collo, ma la Luna in Leone disarmonica al vostro segno non può aiutarvi minimamente a rendere tutto più piacevole. Purtroppo, vi toccherà fare buon viso a cattiva sorte e andare avanti a testa bassa fino a sera. Le braccia dell'amato sono sempre un rifugio contro le insidie della vita, ma anche voi dovreste fare altrettanto nei suoi confronti.


Pesci, voto 7

Finché la barca va, lasciala andare... Martedì senza effetti speciali, ma mosso, produttivo; in ogni caso c'è soddisfazione per i successi registrati di recente nel lavoro. L'organizzazione domestica presenta possibilità di ulteriori miglioramenti. Concedetevi una pausa di relax e riflessione. Serata indicata per dedicarvi alla cura della bellezza e alla salute delle gambe e dei piedi.