Crema News - Luna in Vergine

Lunedì 6 settembre 202

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Tra oggi e domani ti occuperai degli altri, risultando molto premuroso. Inoltre, la fase di novilunio nel segno della Vergine rappresenta dei cambiamenti che avverranno a breve nella sfera professionale.


Toro voto 8.

La fase di Luna nuova inizia a farsi sentire in questa giornata, portandoti diverse novità che ti rallegreranno.


Gemelli voto 5.

Oggi e domani saranno delle giornate in cui l’umore subirà molti alti e bassi. In alcuni frangenti non farai altro che desiderare di tornartene in vacanza o fuggire dall’ordinario.


Cancro voto 7.

Mercurio e Saturno in buon aspetto ti portano a rivedere un programma di lavoro, o a posticiparlo ad altra data.


Leone voto 7.

Oggi potresti ricevere molte chiamate ma una in particolare ti porterà una lieta novità, che potrebbe vederti firmare a breve un nuovo contratto di lavoro.


Vergine voto 7.

La fase di Luna nuova che si sta formando nel tuo segno tenderà a modificare, positivamente o negativamente, le tue relazioni.


Bilancia voto 7.

Questa Luna nel segno della Vergine porta in rilievo le tue paure e fragilità, oppure, alimentare un sogno che alla fine riuscirai a realizzare.


Scorpione voto 8.

Il novilunio che sta avviandosi nel segno della Vergine è di buon auspicio nel ricevere diverse chiamate per lavoro, oppure, per intavolare nuovi progetti.


Sagittario voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto, a parte qualche ansia che dovrai gestire, agevolano i contatti mettendoti in comunicazione con persone raffinate, importanti, o dal buon carattere.


Capricorno voto 7.

Questa fase di Luna nuova nel segno della Vergine muta alcune condizioni e progettualità che stavi portando avanti.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nell’ottava casa rappresenta un cambiamento nella sfera economica e in alcuni rapporti di lavoro.


Pesci voto 7.

Va bene essere determinati, ma a volte passi per arrogante e supponente. Anche oggi, sarà così. Se puoi modera la tua comunicazione, rendendola più leggera.