Crema News - Luna in Vergine

Giovedì 17 giugno 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 6.

Oggi sarà difficile rimanere obiettivi in una questione, poiché il lato emotivo potrebbe prendere il sopravvento, distorcendo la reale versione dei fatti.


Toro voto 7.

Una disattenzione potrebbe procurarti un problema, risolvibilissimo, solo che sarai tu a sentirti in colpa per non averlo visto. Per evitarlo basterebbe fare altro, così una volta che riporrai lo sguardo sullo schermo o documento, troverai subito l’inghippo.


Gemelli voto 5.

Oggi darai la netta sensazione di una persona indecisa, in bilico tra una scelta e un’altra che rappresenterebbe, ad ogni modo, un cambiamento netto nella professione e in famiglia.


Cancro voto 7.

Venere e Nettuno in buon aspetto ti portano ad aiutare moralmente chi te lo chiederà, mentre nella sfera lavorativa sono in arrivo diverse richieste.


Leone voto 7.

Con Marte nel segno ti senti pronto a raccogliere tutte le sfide che troverai sulla strada, solo che oggi sarà l’ansia a demotivarti pensando di non essere all’altezza.


Vergine voto 7.

Più vai avanti e più ti rendi conto che, per certe persone, non vale la pena rischiare. Venere e Nettuno ti portano a sognare in amore.


Bilancia voto 7.

Ci sono delle persone che stanno sostenendoti, incitandoti nel proseguire quel percorso che spesso ti ha portato a dubitare delle tue capacità.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine potrebbe portarti a stupirti per qualcosa che ti diranno e che non sentivi da tempo, o per qualcosa del tutto nuovo.


Sagittario voto 5.

Aspettati una giornata caotica nei pensieri così come nelle attività quotidiane. Ad un certo punto, vedendo che non trarrai nessun tipo di risultato, ti dedicherai a qualcosa di più leggero.


Capricorno voto 7.

Come potresti prenotare la prossima vacanza estiva così potresti accusare una forte tristezza, o una profonda sfiducia verso qualcosa o qualcuno.


Acquario voto 6.

Nella settima casa, Marte ti da del filo da torcere, soprattutto quando si tratta di trovare uno o più accordi con altre persone.


Pesci voto 6.

Se vedi che la mattinata partirà fiacca, non opporti dato che rischieresti di fare male alcune cose che ti sei prefissato di sistemare.