Crema News - Luna in Toro

Martedì 8 giugno 2021

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Luna e Plutone in buon aspetto indicano che stai lavorando sodo per attuare quel cambiamento che dall’inizio dell’anno ti eri prefissato di raggiungere.


Toro voto 8.

Le emozioni si fanno intense, anche se c’è sempre qualcosa che devi risolvere, lo fai con grande passione e volontà.


Gemelli voto 7.

Se ieri hai mosso le acque per cambiare qualcosa che secondo te non funzionava bene, oggi sarai attivo nel trasformarlo e dargli quella forma che avevi in mente.


Cancro voto 8.

Oggi proverai delle emozioni forti e profonde, diverse da quelle degli altri giorni, perché verranno provocato da qualcosa che rimarrà indelebile dentro di te, sia nel bene sia nel male.


Leone voto 7.

Questi sono giorni delicati perché ti vedranno salire o cadere, tutto dipende da te ma anche dall’impegno che hai svolto nel corso degli anni.


Vergine voto 8.

Anche se dentro di te brucia l’inferno, fuori non lo darai a vedere, perché adesso inizia la partita, un gioco che ti vede vincitore.


Bilancia voto 6.

Stai occupandoti di questioni sociali, ma anche di te stesso. Gli impedimenti che trovi sono dettati da persone che non vogliono assolutamente ammettere le loro colpe, o la verità.


Scorpione voto 8.

Ci sono delle persone che ti aiuteranno, anche a loro insaputa, a tirarti fuori dal pantano. Giornata che porta diversi sblocchi.


Sagittario voto 6.

E niente, non ce la fai più a sopportare chi continua a porti dei vincoli. Sei stanco ma soprattutto con i nervi tesi.


Capricorno voto 7.

Ci vorrà tutta la calma che hai in corpo nel definire una trattativa che potrebbe non partire bene e lasciarti dell’amaro in bocca.


Acquario voto 6. Qualcuno sta ostacolandoti sul lavoro, o nella sfera privata, o forse sei tu che non accetti come stanno cambiando certe questioni.


Pesci voto 8.

Non è il momento di opporsi a qualcuno ma di agevolarlo, cercando nel corso delle prossime settimane di portarlo dalla tua parte.