Crema News - Luna in Sagittario/Capricorno

Venerdì 30 aprile 2021

Luna in Sagittario/Capricorno


Ariete voto 7.

Questa giornata potrebbe aprirsi con una leggera ansia che sparirà con il passare delle ore, sentendoti più leggero e gioviale. Attenzione in serata, sarai più irrequieto.


Toro voto 7.

Dopo giorni di peripezie, oggi riuscirai a sistemare una faccenda familiare, o lavorativa. Marte accentua gli spostamenti e migliora la forma fisica.


Gemelli voto 6.

Il transito di Marte si concentra su tutto quello che vorresti migliorare, anche se per farlo è necessario potare dei rami secchi.


Cancro voto 6. Con Marte nel segno potresti sentirti attacco da quelle persone che ti hanno fatto sempre la guerra, oppure sarai tu a puntare il dito contro qualcuno.


Leone voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto migliorano la socialità e le attività di gruppo, anche se ultimamente preferisci lavorare per conto tuo.


Vergine voto 7.

La giornata parte maluccio per riprendersi nel pomeriggio, quando l’astro lunare si porrà in buon aspetto a Giove.


Bilancia voto 7.

Non è detto che nel tardo pomeriggio possa arrivarti una chiamata che ti porterà una bella notizia che ti riguarda, o che è capitata ad un membro della famiglia.


Scorpione voto 7.

Tra una quindicina di giorni, Giove entrerà temporaneamente nel segno dei Pesci, agevolandoti nella professione, o nei progetti di gruppo.


Sagittario voto 7.

Luna e Giove in aspetto armonico accentuano i contatti con persone del tuo settore professionale che potrebbero darti delle ottime informazioni.


Capricorno voto 6.

Dal tardo pomeriggio, quando l’astro lunare si avvierà verso il segno del Capricorno, accuserai del nervosismo. Questo potrebbe essere causato da una comunicazione non proprio piacevole.


Acquario voto 6.

Fino al tardo pomeriggio non avrai grossi problemi, dopodiché ti agiterai a fronte di una chiamata o di notizie che ti coglieranno di sorpresa.


Pesci voto 7.

Se hai figli, uno di loro ti farà arrabbiare. Diversamente potresti trovarti in mezzo ad una discussione con una o più figure femminili.