Crema News - Luna in Leone/Mercurio in Cancro

Lunedì 12 luglio 2021

Luna in Leone/Mercurio in Cancro


Ariete voto 7.

Luna e Marte ti rendono eccitabile, super attivo ma anche facilmente irritabile. Mercurio e Giove portano notizie o il superamento di un concorso.


Toro voto 6.

L’ingresso di Mercurio nel segno del Cancro agevola il flusso delle comunicazioni, mentre il transito della Luna porta una lieve arrabbiatura.


Gemelli voto 7.

Mercurio e Giove in buon aspetto espandono i pensieri e portano nuovi contatti nella professione, che dovrai valutare uno ad uno.


Cancro voto 7.

L’aspetto armonico fra Mercurio e Giove agevola le trattative, ti porta a viaggiare o ad occuparti di un progetto lavorativo senza sentirti sottopressione.


Leone voto 7.


Oggi sarai carico pieno di entusiasmo e vitalità, solo in alcuni momenti della giornata potresti inalberarti con delle persone, ma poi alla fine tutto si risolverà.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna, insieme ad altri pianeti, nel segno del Leone ti spinge a cercare la solitudine. Il motivo di questo allontanamento è legato all’intimo bisogno di recuperare energia oppure per motivi lavorativi.


Bilancia voto 7.

La giornata risulta positiva, ma è dentro di te che avverti un blocco. Professionalmente possono arrivarti delle belle notizie, oppure potresti avanzare delle richieste.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Giove in buon aspetto favoriscono gli spostamenti verso altre regioni, oppure potrebbero portarti a programmare un viaggio all’estero.


Sagittario voto 7.

In questi giorni potresti ricevere una somma di denaro o venire a sapere che la tua richiesta di mutuo è stata accettata, oppure potresti occuparti di rimodernare la tua abitazione.


Capricorno voto 5.

Mercurio e Giove facilitano gli accordi e la stipula di un nuovo contratto, anche se la parte economica potrebbe crearti delle titubanze.


Acquario voto 5.

Luna e Marte alimentano un certo nervosismo che potrebbe portarti a rispondere male verso alcune persone, oppure ti sentirai in grande forma e intenzionato a prendere nuove strade.


Pesci voto 6.

A parte qualche scocciatura sul lavoro causata da un cliente o da un collega, la giornata si profila favorevole per portare a casa un accordo o ricevere una gratificazione.