Crema News - Luna in Capricorno

Martedì 12 ottobre 2021

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Ci sono dei pensieri che stanno turbandoti, altri che ti fanno sperare, nonostante gli ostacoli presenti sul tuo cammino.


Toro voto 8.

Luna e Urano in ottimo aspetto ti conferiscono molta pazienza ma anche degli attimi in cui avrai un guizzo di sana follia positiva.


Gemelli voto 7.

Oggi la tua attenzione sarà rivolta agli affari che condividi insieme ad altre persone, o alla sistemazione di un vecchio debito.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende polemico verso una persona, o una squadra di lavoro che reputi caotica.


Leone voto 7.

Marte in buon aspetto a Giove potrebbe portarti un’opportunità di lavoro, oppure potresti ricevere da fonti inattese delle notizie interessanti.


Vergine voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti porta a smorzare gli animi delle persone che ti ruotano attorno e quelli di alcuni collaboratori.


Bilancia voto 5.

Giornata nervosa per quanto riguarda gli affari di famiglia: siccome nessuno vuole trovare un accordo, ad un certo punto lo farai tu.


Scorpione voto 7.

Mentre il buon aspetto fra Marte e Giove ti motiva nell’intraprendere nuovi percorsi, l’astro lunare ti rende insofferente alle limitazioni.


Sagittario voto 6.

Attenzione a questa giornata perché potresti agire senza aver pensato prima a quello che dovrai fare, trovandoti un po’ incasinato.


Capricorno voto 6.

Luna e Mercurio in cattivo aspetto ti rendono irrequieto nelle conversazioni e abbastanza intollerante verso dei giudizi che reputi inappropriati.


Acquario voto 7.

Oggi potresti decidere di non vedere nessuno, occupandoti delle tue cose, oppure accuserai una leggera malinconia.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende molto determinato nel lavoro, anche se di tanto in tanto ti lascerai sopraffare da un atteggiamento materno e protettivo.