Crema News - Luna in Acquario

Venerdì 17 settembre 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Ci sono dei rapporti che hanno bisogno di essere rinfrescati, inserendo delle novità o stimolandoli diversamente per non farli precipitare nella solita routine quotidiana.


Toro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti rende insofferente alle limitazioni, assumendo un atteggiamento da ribelle.


Gemelli voto 7.

Guardare lontano, magari al futuro va bene, ma con prudenza. La mente potrebbe giocarti brutti scherzi e ipotizzare solamente false illusioni.


Cancro voto 7.

L’opposizione fra Venere e Urano accentua il desiderio di vivere un rapporto trasgressivo, con o senza il proprio compagno.


Leone voto 6.

Nella professione c’è aria di novità e di cambiamenti repentini non programmati. Prima di accettare qualunque proposta, valutala attentamente.


Vergine voto 6.

Sul lavoro o nelle relazioni quotidiane si stanno verificando delle chiusure, o degli allontanamenti. Non hai più voglia di stare a sentire certi discorsi e di frequentare soggetti paranoici.


Bilancia voto 7.

Il transito di Marte in buon aspetto a Saturno ti aiuta a porre fine a una discussione, o ad affrontarla mantenendo un ottimo controllo sulle tue emozioni.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Marte nella dodicesima casa ti aiutano a vedere il mondo con occhi differenti, sentendoti diverso dalla maggior parte delle persone.


Sagittario voto 7.

In questi giorni tutto ti sta stretto, soprattutto le persone, anche quelle che vedi saltuariamente ti danno noia e stanchezza. Cerchi novità, spiriti avventurosi, positivi e sempre lanciati in avanti.


Capricorno voto 5.

Se da una parte ti senti frenato, dall’altra parte e con il passare delle ore tutto quello che provi dentro di te, tracimerà all’esterno.


Acquario voto 5.

Giornata frenetica ma anche nervosa nelle relazioni, dove appari insofferente e sempre più intenzionato a liberarti da alcune pesantezze.


Pesci voto 7.

Dopo il lavoro potresti partire per vivere un fine settimana piacevole e divertente, oppure, ti dedicherai a un lavoretto creativo.