Crema, 23 luglio 2025

Riavvia l'abbonamento e hai pure un maxi sconto.

Peccato che non sia vero e che questa mail arrivi anche a chi non ha mai sottoscritto un abbonamento a Sky.

La mail arriva noreply@sky.rmimoveis.pt e vi fa presente che da qualche giorno il vostro abbonamento è scaduto. Niente paura, basta cliccare e... Alla fine ti dicono che il pagamento è bloccato, riattivarlo costo 9.99 euro che naturalmente devi pagare con carta di credito.

Non fatelo, è una truffa.

Ecco cosa arriva



SkyGentile Cliente,

Abbiamo notato che il pagamento della tua fattura è in ritardo da 7 giorni. A causa di questo ritardo, il tuo abbonamento è stato temporaneamente sospeso.

Non preoccuparti! Tutti i tuoi profili e le tue liste sono ancora salvati e al sicuro.

OFFERTA SPECIALE: RIATTIVA CON IL 37% DI SCONTO!

RIAVVIA ABBONAMENTO

Questo problema può verificarsi quando:

  • La tua carta di credito è stata rifiutata
  • Non hai salvato i dati della carta

Per assistenza, contatta il nostro servizio clienti.

Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005

Questo è un messaggio automatico, si prega di non rispondere a questa email.