Crema, 23 luglio 2025
Riavvia l'abbonamento e hai pure un maxi sconto.
Peccato che non sia vero e che questa mail arrivi anche a chi non ha mai sottoscritto un abbonamento a Sky.
La mail arriva noreply@sky.rmimoveis.pt e vi fa presente che da qualche giorno il vostro abbonamento è scaduto. Niente paura, basta cliccare e... Alla fine ti dicono che il pagamento è bloccato, riattivarlo costo 9.99 euro che naturalmente devi pagare con carta di credito.
Non fatelo, è una truffa.
Ecco cosa arriva
Gentile Cliente,
Abbiamo notato che il pagamento della tua fattura è in ritardo da 7 giorni. A causa di questo ritardo, il tuo abbonamento è stato temporaneamente sospeso.
Non preoccuparti! Tutti i tuoi profili e le tue liste sono ancora salvati e al sicuro.
OFFERTA SPECIALE: RIATTIVA CON IL 37% DI SCONTO!
RIAVVIA ABBONAMENTO
Questo problema può verificarsi quando:
- La tua carta di credito è stata rifiutata
- Non hai salvato i dati della carta
Per assistenza, contatta il nostro servizio clienti.
Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005
Questo è un messaggio automatico, si prega di non rispondere a questa email.