Crema News - Il cash back di Autoguidovie

Crema. 25 novembre 2022

Cash-back significa letteralmente “soldi indietro” ed è proprio quello che Autoguidovie intende fare per premiare gli studenti che si sono registrati al servizio Bus2school e che acquisteranno entro il 5 dicembre un abbonamento mensile attraverso l’App Autoguidovie. 

Il meccanismo è molto semplice: per ogni mensile di dicembre acquistato, verranno rimborsati 10euro come credito nel borsellino che potranno essere spesi nel mese di gennaio.  Autoguidovie attraverso questa iniziativa vuole incentivare l’uso del trasporto pubblico ed estendere i benefici del bonus trasporti anche a chi non ha potuto inoltrare la domanda (per limitazioni nella fascia di reddito). 

"Questa iniziativa di restituzione di denaro, molto diffusa nel mondo anglosassone, si rivolge in particolare agli studenti dell’area pavese e cremasca, che già usufruiscono del servizio Bus2school. Autoguidovie vuole fidelizzare questa clientela, contrastando l’evasione e rimborsando anche chi non beneficia del bonus trasporti”, ha dichiarato Gabriele Mariani, direttore operations di Autoguidovie. 

La promozione si rivolge a tutti mensili di Autoguidovie, ai mensili “Io viaggio ovunque in Provincia” e “Io viaggio ovunque in Lombardia” acquistati da App Autoguidovie e che sono registrati a Bus2school. “Cash-back” non è cumulabile con altre promozioni in corso (bonus trasporti). 


Nella foto, un bus elettrico