Cremasco, 17 settembre 2024
L'Assl comunica i cambi di medico nel paesi di Spino d'Adda, Credera Rubbiano e Romanengo.
Il dottor Abdulhamied Mohamed cesserà il proprio incarico provvisorio di Medicina Generale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel comune di Spino d’Adda in data 01/10/2024.
A decorrere dal 01/10/2024 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico definitivo tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Ovest):
- Presentandosi presso l’Ufficio “Scelta e revoca” dell’Asst di Crema - via Gramsci n. 13, aperto al pubblico il lunedì dalle 8.00 alle 15.00, il mercoledì dalle 8.00 alle 18.00, e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
- inviando una mail all’indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell’oggetto “Nuova scelta medico Spino d'Adda” e allegando il modulo predisposto, con copia del documento d’identità e del codice fiscale;
- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID);
- presso le Farmacie del territorio (presentandosi con la Tessera Sanitaria).
Qualora si provveda alla scelta presso l’Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall’interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.
Il dottor Michele Pellegrino cesserà di operare, come medico di medicina generale, nel comune di Credera Rubbiano, in data 01/10/2024.
Al fine di garantire la continuità dell’assistenza è stato conferito l’incarico provvisorio al Dr. Aboelezz Reda Moustafa, che opererà presso l’ambulatorio comunale di Credera Rubbiano, con decorrenza dal 01/10/2024.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr. Aboelezz Reda Moustafa saranno visualizzabili sul sito www.asst-crema.it, nella sezione “Medici di Medicina Generale e Pediatri di Famiglia”.
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità, operanti nell’ambito territoriale di Crema Centro, da effettuarsi presso gli uffici scelta/revoca dell’ASST di Crema, via Gramsci 13 – Crema.
La scelta del medico è inoltre effettuabile:
- Presso qualsiasi farmacia del territorio;
- Accedendo al fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID).
Il dottor Luca Macera cesserà la propria attività di incaricato provvisorio in data 30/09/2024, per inserirsi dal 01/10/2024 quale Medico di Medicina Generale titolare nel comune di Romanengo.
Dal 01/10/2024 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico definitivo, tra quello con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Centro).
La scelta del medico può essere effettuata:
- presentandosi presso l’Ufficio “Scelta e revoca” dell’Asst di Crema (via Gramsci n. 13) aperto al pubblico il lunedì dalle 8.00 alle 15.00, il mercoledì dalle 8.00 alle 18.00, e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
- inviando una mail all’indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell’oggetto “Nuova scelta del medico Romanengo” e allegando il modulo predisposto, copia del documento d’identità e del codice fiscale;
- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID);
- presso le Farmacie del territorio (presentandosi con la Tessera Sanitaria Elettronica)
Qualora si provveda alla scelta, presso l’Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall’interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.