
Pandino, 26 aprile 2022
I motociclisti di Pandino insieme a Pizzaut.
"Domenica scorsa il Moto Club Pandino ha organizzato una piccola gita con pranzo in un posto veramente speciale Siamo andato in quel di Cassina de Pecchi (MI) per mangiare una pizza al Pizzaut. Un locale Unico veramente particolare dove tutti i dipendenti sono ragazzi che soffrono di autismo. Dopo un lungo periodo di prenotazione per via del grande afflusso è arrivato il nostro momento accolti dal gentilissimo, visionario e vulcanico Nico 'l'uomo dagli abbracci più strani della galassia conosciuta', cosi si legge del fondatore sul loro sito, siamo stati affidati al bravissimo cameriere Andrea che ci ha servito per tutto il pranzo impeccabilmente.
Sulla pizza solo una parola da scrivere: buonissima!
Abbiamo portato un piccolo dono da lasciare a ricordo della bella giornata, una targa con il nostro simbolo (l'immancabile elefantino Dino) e una dedica, prendendo spunto dal loro moto che è 'Aiutiamo l'inclusione' ci abbiamo messo del nostro scrivendo 'Mettiamo in moto l'inclusione')
Sicuramente non resterà la prima e ultima volta che ci ritroveremo a mangiare da loro, anzi siamo sicuri che ogni socio che ha partecipato ci tornerà portando i loro cari e i loro amici. Pizzaut è veramente un locale unico, da visitare e consigliatissimo. I ragazzi sono persone eccezionali!".
Nella foto, il Moto club Pandino a Pizzaut