Crema News - Crema - Festa del sacrificio Enrico Fantoni, l'imam Alì Sabah, il vescovo Daniele Gianotti e Tahiri M'Hamed

Crema, 17 giugno 2024

"Il 16 giugno abbiamo festeggiato la festa del sacrificio. C'erano circa 400 macchine nei parcheggi più di 1800 fedeli tra bambini, donne e uomini di tutto il cremasco alla colonia Seriana. Abbiamo premiato il professor Enrico Fantoni, presidente dell'ufficio migrantes. Erano presenti anche il vescovo Gianotti e l'imam Alì sabah".

Lo dice Tahiri M'Hamed, presidente degli islamici cremaschi, soddisfatto per la grande presenza all'importante festa musulmana, che ha aggiunto: "Oggi è un giorno di fede, dove rinasce la vita che trionfa sulla morte: insieme possiamo costruire un cammino di pace. Sono sempre stato accolto nel migliore dei modi da questa comunità e mi auguro di poter continuare la collaborazione. Ci fanno piacere la presenza del vescovo e di Enrico Fantoni, che abbiamo voluto premiare per l'ottimo rapporto instaurato. Diamo a tutti l'appuntamento per la festa dei popoli, che terremo a settembre".