
Bagnolo, 17 luglio 2025
Dopo una lunga attesa, martedì è nato Orlando, il primo figlio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta, il noto compositore cremasco celebre per le tante partecipazioni a Sanremo con canzoni di successo. Ad aver dato la bella notizia è la neo-mamma con uno scatto postato su Instagram.
"Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto, quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo".
La notizia della gravidanza era arrivata, intorno a marzo, con un videoche aveva commosso anche i cuori più forti. In effetti, l'influencer aveva raccontato ai suoi milioni di follower le difficoltà della coppia di avere un bambino. "E ci proveremo ancora ad avere un figlio, e spero sia come te, ma se rimarremo soli, io comunque avrò già vinto tutto" è la frase con cui inizia il commovente video. Si tratta di un estratto del discorso di Veronica Ferraro dedicato al marito Davide Simonetta durante il loro matrimonio. La gravidanza di Veronica Ferraro è la dimostrazione che, rimanendo uniti, ogni difficoltà possa essere superata, riuscendo, addirittura, ad avverare i propri grandi sogni, benvenuto Orlando.