
Cremona, 08 marzo 2023
Nel pomeriggio di venerdì la polizia ha denunciato un 40enne italiano, privo di precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era sospettato di rifornire una clientela selezionata in alcuni locali del centro in particolare durante i weekend.
Gli agenti dell’antidroga hanno controllato per diversi giorni tutti i suoi numerosi spostamenti a bordo del suo veicolo, verificando i luoghi che lo spacciatore frequentava quotidianamente. I poliziotti hanno notato che l’uomo si recava nelle ore serali in alcuni locali, dove restava pochissimi minuti, per poi rientrare a casa e uscire nuovamente poco dopo. Evidentemente lo spacciatore non portava con sé diverse dosi di droga per evitare sanzioni e dichiarare, qualora fosse stato fermato, che si trattava di uso personale.
Durante il pomeriggio di venerdì, gli investigatori lo hanno fermato sotto casa, perquisendo poi la sua abitazione nel quale hanno trovavo, nascosti all’interno di un contenitore nel frigorifero, circa 20 grammi di cocaina, di cui alcuni già suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. Di lì, la denuncia a piede libero del quarantenne.
Nella foto, la cocaina trovata nel frigorifero