Crema News - Dal territorio - Tre ubriachi alla guida La foto è esemplificativa

Dal territorio, 18 giugno 2024

Tre ubriachi sorpresi alla guida. per loro addio alla patente, denunce e multe.

I carabinieri di Soresina hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 73 anni che il pomeriggio del 15 giugno, ha avuto un incidente a Paderno Ponchielli. L’uomo, il pomeriggio di sabato, verso le 14.00, alla guida di un veicolo di proprietà di altra persona, mentre percorreva una via del centro abitato di Paderno, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il muro di un’abitazione. Quando sono arrivati i carabinieri, Il 73enne è stato sottoposto all’esame dell'etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,20 g/l, oltre il doppio del consentito. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la sua patente è stata ritirata ed il suo veicolo, che ha riportato seri danni, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Cremona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 30enne, che nella notte del 16 giugno ha avuto un incidente sulla Paullese nel comune di Cremona. Il conducente ha perso il controllo della sua vettura finendo in un campo. Il 30enne è stato sottoposto all’etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,50 g/l, ovvero il triplo del consentito. I militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, la sua patente è stata ritirata e il suo veicolo, che ha riportato molti danni, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Infine, i militari di Gussola la notte di domenica a Casalmaggiore, in via Guerrazzi hanno fermato un uomo che stava zigzagando con la sua auto. Sottoposto al test dell’etilometro, ha evidenziato un valore di 1,80 g/l.Il 57enne è stato denunciato, la sua patente è stata immediatamente ritirata e l’auto sequestrata ai fini della confisca.