Dal territorio, 05 agosto 2024
Incidente mortale questa mattina poco dopo le 5.30 a Cremona, in via Acquaviva. Due auto si sono scontrate frontalmente e una donna di 50 anni ha perso la vita, mentre un 52enne è stato portato in ospedale, ricoverato in codice giallo. Sul posto auto medica e due ambulanza della Croce Verde. I rilievi sono a cura dei carabinieri, sul posto anche i vigli del fuoco di Cremona. Strada bloccata.
Seguono notizie
Incidente mortale questa mattina poco dopo le 5.30 in via Acquaviva, all'altezza dello stabilimento Arvedi. Una donna di 50 anni, Fatma Dhaouadi, di nazionalità tunisina e residente a Spinadesco, a bordo di una Lancia Ypsilon che proveniva da Spinadesco ha perso il controllo della sua auto sul rettilineo, ha sbandato e ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo una Renault Megane a bordo della quale c'era un uomo di 52 anni. Scontro violentissimo nel quale la donna è morta sul colpo. Sono arrivati i mezzi di soccorso, auto medica e due ambulanze e sono stati chiamati i vigili del fuoco di Cremona che hanno estratto dall'abitacolo la donna ormai cadavere. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale a Cremona dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
Per i rilievi sul posto una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Cremona che ha sequestrato i due veicoli.