Crema News - Dal territorio - Calci a un carabiniere

Tavazzano, 20 gennaio 2026

La donna tedesca protagonista di alcune intemperanze in un motel di Tavazzano, alla fine è stata denunciata. Com'era prevedibile, l'atto è risultato inevitabile in seguito ai comportamenti tenuti dalla 46enne straniera.

I fatti si riferiscono a domenica mattina, quando la 46enne ha chiesto una camera alla reception di un motel della zona, collocato lungo la via Emilia. La persona interpellata ha risposto alla donna che in quel momento la struttura non aveva disponibilità: tutte le camere risultavano occupate. La risposta ha innescato una reazione imprevista da parte della straniera che ha dato in escandescenze e ha dapprima insultato l'.impiegato e poi lo ha aggredito. Visto che la donna non si calmava, l'impiegato ha chiamato i carabinieri e quando al motel sono arrivati i militari

la donna non si è, calmata, anzi, ha inveito con un carabiniere, prendendolo a calci. Il militare dapprima ha reso inoffensiva la straniera e poi si è recato in pronto soccorso per farsi medicare e lì poi è stato dimesso con una prognosi di qualche giorno. Nel frattempo la donna è stata portata in caserma dove sono state prese le sue generalità e quindi è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.