Vailate, 04 agosto 2024
(Gianluca Maestri) Dal 1° agosto l’agente di polizia locale Antonino Musso, per tutti Nino, è in pensione. L’amministrazione comunale lo ha salutato così sulla propria pagina Facebook ufficiale:
“Congratulazioni ad Antonino Musso per il pensionamento. Dopo anni di dedizione come agente di polizia locale, nei giorni scorsi ha raggiunto il meritato traguardo. Con professionalità e impegno, Musso ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità, garantendo sicurezza e supporto a tutti i cittadini di Vailate. Grazie per il tuo servizio inestimabile. L'amministrazione ti augura di vivere con gioia questa nuova fase della vita”.
Sessantasette anni, originario di Agrigento, Musso era arrivato al comune di Vailate diversi anni fa dal comune di Arzago tramite mobilità fra enti. E proprio con questo meccanismo della mobilità il comune di Vailate cerca il suo sostituto, che sarà assegnato all’ex categoria C. Per presentare domanda agli uffici c’è tempo ancora qualche giorno, fino alle 19,30 del 7 agosto, via web, su www.InPa.gov.it.