Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 01 aprile 2023

Ariete, voto 7.5

La vostra diplomazia è davvero memorabile e oggi non potrete tirarvi indietro in una questione che richiede proprio tale abilità e che potrebbe valervi numerosi vantaggi in ambito personale e professionale. Forse il vostro impulso primo sarà quello di richiamare tutti quelli che non rispetteranno i vostri dettami, ma poi vi accorgerete che converrà a tutti essere un po' meno pretenziosi.


Toro, voto 6

Se non siete in grado di comprendere da soli che le persone che amate potrebbero avere qualche problema in questa giornata, allora sarà meglio cercare altrove un supporto per i vostri affari. Sicuramente potrebbe accadere che i vostri pensieri si mischino con delle fantasie considerando la vostra propensione a ingigantire le questioni, ma è anche vero che non sempre si può essere al top.


Gemelli, voto 7

Solitamente siete persone stravaganti e non avete troppo bisogno di incentivi per esprimere le vostre emozioni, tuttavia in questa giornata potrebbe andare diversamente dal solito. Per non fallire dovreste cercare in voi la forza di prendere delle decisioni piuttosto importanti e poi cercare il confronto con chi vi sta vicino, in questo modo vi spingeranno a dare il meglio di voi.


Cancro, voto 5.5

Le vostre emozioni sono in conflitto in questo periodo quindi sarebbe meglio non alimentare tale stato di cose, quanto piuttosto cercare di restare tranquilli e non andare in giro a fare ancora più confusione.

Avete letteralmente bisogno di prendere del tempo e dedicarvi a voi stessi, perché soltanto in questo modo riuscirete a prendere le distanze per poi tornare sull'argomento molto più semplicemente.


Leone, voto 5

Piccole contrarietà vi vedono sfasati e poco soddisfatti. Dubbi in merito alla lealtà dei soci, del mondo intero, di chiunque vi contraddica. Circoscrivete il raggio di azione a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere spazi altrui.


Vergine, voto 5.5

Rilassatevi. Non spaccate sempre il capello in quattro. Se qualcosa non è fatto a puntino, non fateci caso. Provate a sorridere di più. Se avete voglia di cimentarvi in progetti ambiziosi, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.


Bilancia, voto 6.5

La vita di coppia appare un po’ perturbata, ma anche carica d’entusiasmo e di disponibilità al confronto. Non ripetete i vecchi errori. Il futuro oggi vi appare radioso, guardate avanti con speranza e imbastite nuovi originali programmi.


Scorpione, voto 6

Un gran daffare dentro casa. Le pressioni vi irritano, vi fanno perdere tempo e motivazione. Cercate di essere meno ruvidi con i collaboratori. Pensare ai momenti felici, anziché consolarvi, vi irrita? C’è la necessità di rinnovare più che di cestinare.


Sagittario, voto 9

Sostenuti dalla Luna, potete godervi un sabato d'intense sensazioni che appagheranno il corpo, ma anche la mente. Ottimo giorno per viaggiare, incontrare persone nuove o che magari non vedete da tempo. Buon giorno, anche per i single che avranno modo di mettere alla prova il loro fascino e il loro sex-appeal. Felicità nei rapporti di coppia rodati. Vita sociale brillante.


Capricorno, voto 7

Può darsi che un fatto inatteso vi metta di fronte a un rischio finanziario: non dovete preoccuparvi, in realtà entro pochi giorni saprete trarre vantaggi da questa situazione d'incertezza. Parliamo d'amore. Se state vivendo una relazione di coppia importante, non lasciatevi tentare da richiami di novità. Le vostre intuizioni e sensazioni sono affidabili, tenetene conto


Acquario, voto 6

Sotto il tiro della Luna, l'atmosfera sentimentale si fa incandescente; i bisticci con il partner sono all'ordine del giorno, anche perché saltate subito alle conclusioni e non accettate compromessi. Peccato davvero perché i motivi delle vostre discussioni sono futili e non intaccano in alcun modo i valori fondamentali dell'esistenza. Rallentate i ritmi. Tirate i cordoni della borsa.


Pesci, voto 7

La forma fisica è decisamente buona, grazie a Marte in Cancro, generoso nell'elargirvi energie fresche, tono muscolare e vigore fisico in apprezzabili quantità. Divertimento e piacere vi arriverà dallo sport, soprattutto poi da quello praticato in gruppo. Venere (l'amore) in aspetto favorevole si prenderà cura dell'intesa di coppia: cuore e sensi, romanticismo e passione.