Crema News - Sbulli al Ponchielli

Castelleone, 20 maggio 2022

Lo avevamo anticipato e ora c’è la conferma insieme a un’importante novità. Sabato sera (inizio alle 21) al teatro Ponchielli di Cremona ci sarà infatti il debutto del musical Sbulli, la diversità come antidoto al bullismo. Lo show è organizzato dall’associazione Magicamusica insieme ad alcuni istituti scolastici comprensivi sparsi in mezza Italia. Sul palco del teatro cremonese ci sarà anche Giulia Dagani, cantante che di recente ha partecipato al programma televisivo The Voice. A lei il compito di interpretare alcune canzoni di Aretha Franklin. E lo farà con gli alunni dell’istituto comprensivo Pescara 8, ai musicisti dell’orchestra MagicaMusica e agli alunni del liceo coreutico Tito Livio di Milano.

Per il direttore Piero Lombardi: “E' un grande onore poter condividere il nostro messaggio di contrasto al bullismo con artisti di questo calibro. Con Sbulli – ha pubblicamente dichiarato a un settimanale – vogliamo diffondere il nostro no al bullismo e il nostro sì alla vita. Bello sarà poterlo fare contando sul talento e la voce di Giulia Dagani”.

Musica, danza e parole che speriamo possano sensibilizzare. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro o su Vivaticket.


Nella foto, Magicamusica