Crema, 26 dicembre 2024
"Di renne ormai non ne troviamo più da anni, ma per fortuna, o per amore, troviamo ancora persone e tempo per far del bene, continuando questa iniziativa nata da Fabio e Ste; portando avanti così il ricordo di Stefano Cerullo". Questo è lo spirito dell'Asc (Associazione Stefano Cerullo) che anche quest'anno ha portato regali e sorrisi.
"Grazie a tutti, a chi si è reso disponibile, come i punti di raccolta @behappy_crema, @crystalloungebar_ , @officine31 @anffas_onlus_crema; grazie a chi ha donato giocattoli e a chi ci ha donato il suo tempo. Ultimo ma non per importanza, grazie agli Istituti che ci accolgo e permettono di continuare quest’opera", è il ringraziamento alle persone che si sono adoperate per rendere possibile anche quest'anno la realizzazione di quanto Cerullo faceva in vita.
Ecco gli istituti nei quali l'Asc ha fatto visita e portato un dono: Pediatria Fate Bene Fratelli (MI); Ospedale per bambini Buzzi (MI); Ospedale Mangiagalli / Clinica de Marchi (MI); Istituto Nazionale Tumori (MI); Ospedale Maggiore di Lodi; Ospedale Maggiore di Crema; Ospedale di Piacenza; Spedali Riuniti di Brescia; Amici della Pediatria di Bergamo; ASST Bergamo Ovest; Comunità Casa della Madre del Bambino di Cremona.