Crema, 08 luglio 2024

Nuovi negozi e attività in centro e dintorni.

La novità più interessante è che aprirà a fine luglio una nuova libreria, la sesta. Tre vetrine in via Cavour, dove c'era il negozio di Benetton, appena chiuso. I lavori di ristrutturazione terminano il 28 luglio e poi si apre con la Giunti.

In via XX Settembre ha chiuso il negozio di cibi preparati libanesi Hummus e falafel che non ha mai attecchito. Si stanno facendo lavori di ristrutturazione e al momento non viene detto chi e quando aprirà.

Sempre in via XX Settembre terminato, dopo anni di lavoro, il grande negozio, due vetrine di fianco al Bettolino. A settembre entrerà Giolina, abbigliamento per bambini e altro, attualmente in piazza Garibaldi.

In via Mazzini la novità è che nel negozio che una volta fu della pasticceria Dossena si stanno facendo lavori di sistemazione e a metà settembre aprirà i battenti una nuova pasticceria, gestita da due giovani soci.

Due novità in via IV Novembre dove ha aperto Il viaggio dell'oste curioso, negozio di vendita vini pregiati e di marca, ma non solo. Sempre nella via sono in avanzata fase i lavori di ristrutturazione dell'ex pizzeria ristorante Le biciclette che ospiterà, da settembre, un nuovo ristorante giapponese, Yuzu.