Crema News - Crema - Hashish, coppia arrestata Panetti di hashish

Crema, 16 maggio 2024

Cinque etti di hashish sotto il sedile del passeggero e quattro etti a casa della coppia che stava viaggiando in auto. Così la polizia di Cfrema ha rinvemnuto la droga e ha denunciato una coppia.

Martedì in zona S. Maria della Croce gli agenti hanno fermato una Fiat Punto con a bordo tre persone. Durante i controlli dell'auto, sotto il sedile del passeggero gli agenti hanno trovato cinque panetti di hashish per un totale di mezzo chilo. I tre sono stati portati in commissariato e le loro abitazioni sono state perquisite. Mentre a casa di uno dei tre non è stato trovato nulla, nell'abitazione della coppia i poliziotti hanno trovato altri quattro panetti di hashish, oltre a due palline di cocaina del peso circa di un grammo. Nell'abitazione venivano rinvenuti 200 euro, un bilancino di e un coltello sporco di hashish lungo 20 centimetri. 

Sono seguiti accertamenti dopo i quali gli agenti hanno accertato l'estraneità di uno dei tre fermati, che non aveva nulla a che fare con gli stupefacenti trovatii. 

La coppia invece è stata arrestata e mercoledì portata davanti al giudice del tribunale di Cremona per la convalida del provvedimento e il giudizio per direttissima. 

Il giudice ha convalidato l’arresto della coppia ma ha concesso i termini a difesa al suo avvocato e rinviato il procedimento a metà giugno, lasciando liberi i due arrestati.