Crema News - Castelleone - Lo sport in vetrina Sport in piazza a Castelleone

Castelleone, 20 giugno 2024

(Gianluca Maestri) Sport castelleonese in vetrina, stasera. Nel cuore della città, a partire dalle 20,30, va in scena, patrocinata dal comune, la Festa dello Sport & Benessere con esibizioni ed esposizioni delle associazioni e delle società sportive e del benessere locali.

Per l’occasione i commercianti di Castelleone, che collaborano al pari della Pro Loco all’organizzazione dell’evento, che è a cura delle stesse società sportive, terranno aperti i loro negozi.

Partecipano a questa festa Il Borgo, la Liberi e Forti, la Polisportiva Oratorio, la Fit Emotion, l’Avis, il Circolo Tennis Castelleone, l’Fc Castelleone, la Nouveau danse étoile Asd, Il Dosso Castelleone, la Body Factory, la Kinesi Fit e la vertical Isso.

Nel centro storico ci saranno vari stand in cui si potranno provare le attrezzature, con sfide e prove pratiche organizzate dalle varie associazioni. Le edizioni precedenti di questa festa sono sempre state molto apprezzate e partecipate, soprattutto da famiglie e ragazzi.

“È la terza edizione della Festa dello sport & benessere -spiega Lidia Bissa, della Fit Emotion, coordinatrice dell’organizzazione con l’ausilio delle ragazze della Liberi e Forti- che vedrà tutte le associazioni in piazza; ci saranno i nostri stand, esibizioni di danza e fitness, ballo latino-americano ed anche un po’ di ballo libero a fine serata. Con questa serata proprio promuovere il benessere e lo sport”.