Castelleone, 07 novembre 2024

(Gianluca Maestri) Dieci anni di fitness, benessere e sport. La palestra Fit Emotion li ha recentemente festeggiati alla grande, al PalaDosso, il palazzetto dello sport comunale di via Dosso 3, assieme ai collaboratori di oggi e di ieri, agli amici e ai clienti. 

Organizzata da Lidia Bissa, fondatrice ed anima della Fit Emotion, la festa si è aperta con le esibizioni di danza classica e moderna e di ballo latino americano delle associazioni che operano in questa realtà, la CatlikeDance School di Silvia Bani e Il Fontanile dei maestri Luigi, Maria Luisa ed Enrica Campari ed è proseguita con le lezioni degli special guest Raf Mc, Alessandro Belletti e Marina Paraluppi. Tanti colleghi, istruttori e clienti hanno potuto scatenarsi ai ritmi scanditi da ciascuno di loro. Un esempio? La masterclass di zumba, che ha preceduto l’aperitivo in musica, non apprezzata, di più. 

In rappresentanza dell’amministrazione comunale è intervenuto il vicesindaco Gianluigi Valcarenghi che ha speso parole di elogio per Lidia e la Fit Emotion e peril benessere che questa realtà apporta alla comunità castelleonese. 

E poi c’è stato il momento, molto emozionante non solo per i due protagonisti ma per tutti i presenti, caratterizzato dall’abbraccio fra Lidia e suo figlio Nicholas. Un gesto bello, spontaneo, fra una madre ed un figlio che ha sigillato una volta di più il significato di Fit Emotion, un sodalizio che vuole essere di tutti e per tutti.