Crema News - Auto fuori strada, donna ferita

Rivolta d’Adda, 17 marzo 2023

(Gianluca Maestri) È di una persona ferita il bilancio di un fuoristrada avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 17.30, lungo la SP90 in territorio di Rivolta. Una donna residente a Pozzuolo Martesana, alla guida di una Ford Fiesta sulla quale viaggiava da sola, stava percorrendo la provinciale per recarsi a Pandino quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada ribaltandosi in un fosso. Immediata la chiamata dei soccorsi da parte di altri automobilisti in transito 

Sul posto, i vigili del fuoco di Treviglio che hanno estratto la conducente dall'abitacolo della Fiesta, un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile di Crema che si è occupata dei rilievi e di disciplinare il traffico.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano dove è arrivata in codice verde. Della rimozione della Ford Fiesta si è occupato il Soccorso Stradale Scaramuzza di Rivolta d'Adda.


Nelle foto, la scena del sinistro