Crema News - Soncino - Halloween qui si fa in tre Graziano Fanelli e sua moglie Paola in una pausa dei preparativi per Halloween

Soncino, 31 ottobre 2024

(Gianluca Maestri) C’è l’Halloween in Rocca, c’è la festa delle Ombre al parco Pedrera e c’è anche l’Halloween del parco del Tinazzo. Dubbi non ce ne sono: Soncino sarà pure il gioiello dell’Oglio, per citare un bravo collega, ma in questi giorni è anche la capitale della paura.

Dei primi due appuntamenti abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Vediamo invece cosa succederà al Tinazzo dove i gestori Graziano Fanelli e sua moglie Paola, con i loro collaboratori, hanno predisposto un intero week end (lungo) a tema.

Si parte oggi alle 17, con la merenda mostruosa per tutti i bambini. A seguire festa in maschera per grandi e bambini e cena con intrattenimento musicale con l’animazione di Germano Live Show.

Domani, alle 16, appuntamento per i bambini dai 6 ai 10 anni con prove di coraggio ed enigmi da risolvere per un pomeriggio all’insegna del mistero. Inoltre, con Sarah Pendolino, dalle 15 alle 18, truccabimbi mostruoso e dalle 19 alle 19.30, spettacolo di fuoco Stregati dalle Fiamme.

Sabato pomeriggio, la strega Clotilde terrà una lettura animata per bambini da 3 a 10 anni. Poi aiuterà i presenti a creare la propria pozione magica. Al termine, merenda.

Domenica, a mezzogiorno, pranzo dei morti (30 euro) per i grandi e pranzo dei morti baby (10 euro)

Naturalmente, per tutto il week end il parco sarà allestito a tema Halloween. Per informazioni: 331 2969844.