Crema News - Rivolta d'Adda - Defibrillatore in dono Il defibrillatore domato da Bimal

Rivolta d'Adda, 18 aprile 2024

"L’amministrazione comunale di Rivolta d’Adda è profondamente grata per la generosa donazione, che ha reso possibile l’installazione di un nuovo defibrillatore automatico esterno nella zona antistante il parco Cà Magna e il Playground di via Rosselli, a servizio della nostra comunità. Questo strumento salvavita è un dono prezioso che contribuirà a garantire la sicurezza di coloro che frequentano i nostri spazi".

Lo comunicano dal comune che sottolineano come grazie a questo strumento, si potranno affrontare eventuali situazioni di emergenza cardiaca in modo più tempestivo ed efficace, contribuendo a salvare vite preziose.

Il defibrillatore è stato acquista e donato da Biman ed è un esempio luminoso di solidarietà e impegno per il benessere degli altri. Un vero esempio di integrazione sociale

del territorio.

"Questo gesto di generoso altruismo avrà un impatto duraturo sulla nostra comunità, fornendo una risorsa vitale che potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte. Siamo profondamente riconoscenti per il sostegno e dedizione alla causa. Grazie ancora a Bimal per aver averci permesso di realizzare questo importante passo verso la sicurezza e il benessere di tutti. Questa generosità farà fare la differenza nelle vite di molte persone", conclude l'amministrazione.