Crema News - Perseguita la ex e finisce in carcere

Castelleone, 03 febbraio 2023

Niente da fare.

Nonostante fosse stato diffidato dall'entrare in contatto con la sua ex moglie con qualsiasi mezzo, nonostante fosse stato messi agli arresti domiciliari, non ha resistito. E così è finito in carcere.

Succede nel borgo, dove un uomo minaccia di morte l'ex moglie e finisce ai domiciliari con il divieto assoluto di entrare in contatto con lei. Lui ci prova per un giorno, ma poi non ce la fa e dapprima la attacca via social e poi, non contento, fa di più. Evade dai domiciliar per andare a sgonfiare le gomme dell'auto della donna e va a imbrattare il citofono dell'abitazione del nuovo compagno. Tutto questo sotto l'occhio elettronico delle telecamere che registrano quanto messo in atto dall'ex marito.

Nulla resta però impunito perché i carabinieri ieri scoprono ben presto chi è l'autore di tutto questo, solo controllando le registrazioni nelle quali si vede l'uomo vicino all'auto della ex e poi imbrattare il citofono della persona che lui considera come sua rivale.

Tutto questo viene riferito al giudice che emette una nuova ordinanza e fa arrestare l'uomo che ieri è prelevato da casa e portato in carcere. Dovrà rispondere di evasione e di non aver ottemperato all'ordine del giudice.


La foto è esemplificativa